Partita IVA, è davvero un problema?
La percezione del lavoro a partita IVA è quella di un ostacolo con molti rischi che si annidano tra le pieghe della contabilità e degli aspetti fiscali.
Ma è pura percezione, appunto, soprattutto per la figura del consulente finanziario che opera per una rete di consulenti.
Ogni mese riceverai i tuoi soldi sul conto come oggi, sempre lo stesso giorno, senza dover fare nulla se non occuparti di acquisire clienti.
La parte operativa è automatizzata o delegata al commercialista, mentre l’incasso al lordo offre solo opportunità, che oggi non hai.
Ne parlo nella puntata del podcast Mai Dire Banca.
P.S.: richiedi l’elenco delle spese che il consulente finanziario può scaricare.
CONSULENTE FINANZIARIO IN 12 MESI
Come fare carriera senza filiale anche se parti da zero.
Scopri il metodo per avviare la professione che sta sostituendo il lavoro in banca cominciando subito col piede giusto, evitando gli errori più comuni.
Dario Coloru
Padre di Pietro e Carlo, appassionato di digital e tecnologia, sopportato dall’analogica Irene, sono Consulente Finanziario, seleziono e coordino Consulenti Finanziari.
Dopo aver postato 150 video su Facebook e YouTube ho deciso di avere un posto mio dove continuare a dire quel che penso su economia, finanza, lavoro e futuro.